Antonio Candreva
Antonio Candreva

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria dei suoi contro la Lazio, dichiarando anche le ambizioni dei suoi nelle prossime sfide, compresa quella contro la Fiorentina. 

“Una vittoria che deve darci fiducia”

Queste le sue parole: "Quando si cambia allenatore significa che qualcosa non va, abbiamo dovuto lavorare sugli allenamenti sulla testa. Speravo di vincere già a Sassuolo, anche lì siamo andati a giocare con spirito ed eravamo sulla strada giusta. Questa è una grande vittoria, contro una squadra forte che è arrivata seconda e fa la Champions. Una vittoria che deve darci fiducia ma dobbiamo migliorare, possiamo fare meglio nel gioco. La classifica però pesava, ora non è ancora bella ma possiamo giocarcela con tutti”.

Dia
Dia e Coulibaly

“Possiamo giocarcela con tutti”

Conclude così SuperPippo Inzaghi: "Si è visto attaccamento alla maglia e lotta su ogni pallone. La squadra però può fare ancora meglio, quando ci saranno tutti ci sarà l’imbarazzo della scelta. Speriamo che questa vittoria ci dia la forza per capire che possiamo fare grandi cose, tenendo questo atteggiamento. Il calendario è duro, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti”.

Fiorentina, Italiano: "Avremmo meritato il pareggio. Le punte..."
Pioli a MilanTv: "Fiorentina squadra di livello"

💬 Commenti