La Fiorentina, dopo aver piazzato l’affare Colpani dal Monza, si concentra adesso nel riempire ancora qualche buco nei vari reparti a poco più di 20 giorni dall’inizio del campionato di Serie A. Le ultime indiscrezioni parlano di un interesse verso un difensore centrale della Juventus.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, Pradè e i suoi avrebbero chiesto delle informazioni preliminari anche per il centrale ex Empoli attualmente in forza ai bianconeri: dopo aver sondato McKennie, la Viola potrebbe intavolare una trattativa anche per l’italiano, che non ha mai avuto grande spazio all’Allianz Stadium dal suo arrivo.
Weston McKennie è in uscita dalla Juventus, che sta cercando in tutti i modi di vendere il calciatore in scadenza a giugno del 2025 per non perdere l’intera somma del valore di cartellino. L’americano, infatti, è valutato sui 28 milioni di euro ma i bianconeri potrebbero lasciarlo partire per appena 15-20 milioni, in virtù dell’ingaggio elevato e della scadenza imminente. Il centrocampista aiuterebbe a colmare un buco enorme nel reparto, dopo la partenza dei vari Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Sofyan Amrabat di ritorno ma già con un piede fuori dal Viola Park. Il calciatore, nella passata stagione ha fornito 7 passaggi vincenti ai propri compagni in 38 presenze. Forza, dinamismo, intelligenza e duttilità. Queste sono le armi a disposizione di McKennie, che potrebbe dare una grande mano al gioco rapido di Raffaele Palladino.
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…
Nelle ultime stagioni il settore giovanile della Fiorentina si è confermato uno dei migliori d'Italia,…
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa…
Tra i tanti dossier aperti sul tavolo della Fiorentina in questa fase di mercato, ce…