Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il classe 1986 ex Inter, Roma e Manchester City attenderà i primi di luglio per svincolarsi ufficialmente dal Fenerbahce e potersi finalmente accasare alla maglia della Viola:
Come riporta TuttoSport, restano soltanto alcuni dettagli burocratici da definire per poter finalmente ufficializzare l’operazione: le firme sono previste per i primi di luglio, una volta che i bonus personali (basati sulle prestazioni) verranno anch’essi concordati e stabiliti.
La notizia di ieri pomeriggio dell’accordo tra Fiorentina ed Empoli per Jacopo Fazzini ha certamente soddisfatto i tifosi della Viola per l’arrivo a Firenze di un ottimo profilo sotto tanti punti di vista. Lo stesso Fazzini ha aspettato a lungo questa occasione e finalmente potrà giocarsi le sue carte al Viola Park: la chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…