Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Edin Dzeko sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il classe 1986 ex Inter, Roma e Manchester City attenderà i primi di luglio per svincolarsi ufficialmente dal Fenerbahce e potersi finalmente accasare alla maglia della Viola:
Come riporta TuttoSport, restano soltanto alcuni dettagli burocratici da definire per poter finalmente ufficializzare l’operazione: le firme sono previste per i primi di luglio, una volta che i bonus personali (basati sulle prestazioni) verranno anch’essi concordati e stabiliti.
La notizia di ieri pomeriggio dell’accordo tra Fiorentina ed Empoli per Jacopo Fazzini ha certamente soddisfatto i tifosi della Viola per l’arrivo a Firenze di un ottimo profilo sotto tanti punti di vista. Lo stesso Fazzini ha aspettato a lungo questa occasione e finalmente potrà giocarsi le sue carte al Viola Park: la chiusura (e conseguente ufficialità) dell’affare dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana: il calciatore è entusiasta dell’opportunità offertagli e le due società hanno virtualmente chiuso l’affare sulla base di 10 milioni di euro + bonus ancora da definire nel concreto.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…