Secondo quanto riportato da forzaroma.info il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento pomeridiano della Roma e sarà dunque convocabile da Daniele De Rossi per la sfida del Franchi di domani sera contro la Fiorentina.
La Roma è scesa in campo per la seduta pomeridiana in vista della sfida del Franchi contro la Fiorentina in programma domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. Qualche giorno fa si era parlato delle condizioni non ottimali dell’argentino Leandro Paredes che però oggi è sceso regolarmente in campo per allenarsi con i compagni e dunque salvo imprevisti dell’ultim’ora partirà domani per Firenze col resto della squadra al termine della rifinitura prevista nella mattinata.
Hanno svolto invece lavoro differenziato il difensore Chris Smalling e il centrocampista Renato Sanches. L’inglese ex Manchester United, aveva riportato un trauma alla caviglia destra nella rifinitura prepartita della gara di Europa League con il Brighton. Il portoghese invece ha riportato un affaticamento muscolare. Il quotidiano giallorosso fa inoltre sapere che saranno circa 2500 i tifosi di fede romanista che arriveranno a Firenze per assistere alla partita e come riferito da La Nazione questa mattina il settore ospiti del Franchi sarà infatti sold out.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano
Squalificati: Beltran
Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
Squalificati: Kristensen
Indisponibili: Abraham
https://www.fiorentinauno.com/news/275501714950/fiorentina-roma-i-convocati-di-italiano-c-e-castrovilli
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…