Roma%2C+Paredes%3A+risolti+i+problemi+fisici%2C+a+Firenze+ci+sar%C3%A0
fiorentinaunocom
/news/623808006/roma-paredes-risolti-i-problemi-fisici-a-firenze-ci-sara/amp/

Roma, Paredes: risolti i problemi fisici, a Firenze ci sarà

Secondo quanto riportato da forzaroma.info il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento pomeridiano della Roma e sarà dunque convocabile da Daniele De Rossi per la sfida del Franchi di domani sera contro la Fiorentina.

Daniele De Rossi

Gli ultimi aggiornamenti da Roma

La Roma è scesa in campo per la seduta pomeridiana in vista della sfida del Franchi contro la Fiorentina in programma domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. Qualche giorno fa si era parlato delle condizioni non ottimali dell’argentino Leandro Paredes che però oggi è sceso regolarmente in campo per allenarsi con i compagni e dunque salvo imprevisti dell’ultim’ora partirà domani per Firenze col resto della squadra al termine della rifinitura prevista nella mattinata.

Hanno svolto invece lavoro differenziato il difensore Chris Smalling e il centrocampista Renato Sanches. L’inglese ex Manchester United, aveva riportato un trauma alla caviglia destra nella rifinitura prepartita della gara di Europa League con il Brighton. Il portoghese invece ha riportato un affaticamento muscolare. Il quotidiano giallorosso fa inoltre sapere che saranno circa 2500 i tifosi di fede romanista che arriveranno a Firenze per assistere alla partita e come riferito da La Nazione questa mattina il settore ospiti del Franchi sarà infatti sold out.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano

Squalificati: Beltran

Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Squalificati: Kristensen

Indisponibili: Abraham

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/275501714950/fiorentina-roma-i-convocati-di-italiano-c-e-castrovilli

Francesco Bastogi

Recent Posts

Sopportazione al limite, esonero in Serie A sempre più vicino

In Serie A cresce la tensione attorno a una panchina. I risultati recenti, molto al…

9 ore ago

Lesioni cerebrali e malattie neurodegenerative: la ricerca punta sulla tecnologia dei palloni

Il tema delle malattie neurodegenerative nel calcio continua a suscitare crescente preoccupazione, ma una nuova…

10 ore ago

Fiorentina, arriva un premio per un viola: ecco quando

Nelle prossime settimane un giovane calciatore della Fiorentina di Paolo Vanoli verrà premiato. Ecco quando.…

11 ore ago

Pisa, è ufficiale il cambio in dirigenza: era stato accostato alla Fiorentina

Il Pisa, sconfitto dal Genoa e ultimo in classifica insieme al Verona, a -10 dalla…

11 ore ago

Euro 2032, la mossa segreta sugli stadi: cosa sta preparando Abodi

Quello di oggi è stato un giorno molto interessante in vista degli Europei di calcio…

12 ore ago

Arriva l’ok di Chivu, la Fiorentina può chiudere il colpo dall’Inter

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato in vista della prossima stagione e avrebbe messo…

14 ore ago