Foto di Giacomo Morini ©
News

Serie A, Pioli eletto miglior allenatore del mese di marzo

L'ex allenatore della Fiorentina Stefano Pioli è stato eletto miglior allenatore del mese di marzo, avendo centrato tre successi in altrettante partite ed avendo ottenuto il comando in classifica

Stefano Pioli è stato eletto miglior allenatore del mese di marzo, e riceverà il premio nel prepartita del match tra Milan e Bologna, in programma per il 4 aprile. L'ex tecnico della Fiorentina ha saputo gestire la pressione dell'Inter e del Napoli, ha ottenuto risultati importanti e raccolto punti preziosissimi per la lotta scudetto. Ecco quanto detto da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A:

“Il mese di Marzo ha visto il Milan allenato da Stefano Pioli prendere il comando della classifica grazie a tre successi in tre gare, tra i quali, soprattutto, lo scontro diretto contro il Napoli. Il tecnico rossonero ha saputo creare un gruppo coeso e consapevole, dove gioventù ed esperienza si amalgamano in una squadra solida ed efficace ancora in corsa per la vittoria del campionato di Serie A TIM e della Coppa Italia Frecciarossa”

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi