L’ex centravanti della Fiorentina Krzysztof Piatek ha parlato ai microfoni Dazn al termine della partita vinta contro l’Hellas Verona: “Ho molte rivincite da prendermi ma il mio obiettivo primario è aiutare la squadra. Poi, certo, vorrei diventare il polacco con più reti segnate in Serie A. Oggi ho raggiunto Boniek a 31 gol, il prossimo sarà Zielinski, per il momento fermo a 37. Ma voglio riprendere anche Milik (attualmente a 41, ndr)”.
Articoli recenti
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro