Intervenuto a Sky Sport, Jonathan Ikone ha detto la sua sulla partita della Fiorentina contro il San Gallo questa sera. Il francese è molto contento per la doppietta e per la grande prova offerta dai suoi compagni sotto la guida di Palladino:
Sono felice, ho fatto molto bene e la squadra ha vinto contro una squadra che gioca molto bene […] Cosa ci siamo detti all’intervallo? Anche noi sappiamo quando sbagliamo le cose. Abbiamo concesso un gol e nel secondo tempo volevamo fare tutto alla perfezione. Siamo entrati con una forza superiore per fare il massimo e vincere questa sfida.
Sì, sento di poter iniziare da capo qui. Mi manca il gol, sono poco freddo quando sono davanti alla porta. E lo so, lavoro per segnare di più e fare più assist. Oggi ho fatto due gol e devo continuare ancora così, devo essere ancora più bravo e portare la squadra ancora più in alto in stagione.
Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…