Intervenuto a Sky Sport, Jonathan Ikone ha detto la sua sulla partita della Fiorentina contro il San Gallo questa sera. Il francese è molto contento per la doppietta e per la grande prova offerta dai suoi compagni sotto la guida di Palladino:
Sono felice, ho fatto molto bene e la squadra ha vinto contro una squadra che gioca molto bene […] Cosa ci siamo detti all’intervallo? Anche noi sappiamo quando sbagliamo le cose. Abbiamo concesso un gol e nel secondo tempo volevamo fare tutto alla perfezione. Siamo entrati con una forza superiore per fare il massimo e vincere questa sfida.
Sì, sento di poter iniziare da capo qui. Mi manca il gol, sono poco freddo quando sono davanti alla porta. E lo so, lavoro per segnare di più e fare più assist. Oggi ho fatto due gol e devo continuare ancora così, devo essere ancora più bravo e portare la squadra ancora più in alto in stagione.
Diventano quattro gli azzurri presenti nel main draw di Tokyo: Musetti, Darderi, Arnaldi e Berrettini. Il…
Il mercato della Fiorentina non si ferma mai del tutto. Mentre la squadra di Paolo…
E’ terminata l'amichevole tra la Fiorentina e il Signa. La sfida si è conclusa con…
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…