La Fiorentina ha chiesto informazioni su Niccolò Cambiaghi, ala sinistra attualmente in prestito all’Empoli.
Nicolò Cambiaghi non sta brillando. L’anno scorso il classe 2000 aveva collezionato 7 reti e un assist tra Serie A e Coppa Italia, in questa stagione sta ancora a secco di gol, collezionando un assist. Nonostante il momento no, diversi club, tra cui la Fiorentina, avrebbero già messo gli occhi su di lui. Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Atalanta, società che lo ha prestato all’Empoli per l’annata calcistica 2023-2024. La Dea, scrive Tuttomercatoweb.com, aveva chiesto una cifra intorno ai 15 milioni di euro.già diverse squadre si sono fatte avanti per capire la situazione. Lazio, Fiorentina, Torino e Genoa hanno già chiesto informazioni per il giocatore. Adesso bisogna capire se il prezzo cambierà dopo una stagione al di sotto delle aspettative, almeno dal punto di vista realizzativo, e quali competizioni giocheranno le società interessate, dato che in base a quelle cambierà pure la disponibilità economica.
Cambiaghi potrebbe provare a giocarsi le sue carte in ritiro la prossima estate per provare a convincere Gian Piero Gasperini a puntarci e trattenerlo a Bergamo a giocare per la sua Atalanta. Il tecnico però sembrerebbe preferire altri profili.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…