Foto IG @panicopatrizia_
News

PANICO: "Coppa Italia? Brescia squadra di esperienza. Mi aspetto una partita difficile"

19.11.2021 13:10

Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato coach Patrizia Panico prima del match di debutto in Coppa Italia contro il Brescia. Match che si terrà domani alle ore 14.30. Ecco le parole comunicate dal sito della Fiorentina: 

“Il fatto che sia una nuova competizione ci fa approcciare la gara in maniera diversa. Possiamo tirar fuori ancora più energie per essere protagonisti in questa competizione, cosa che ancora non abbiamo fatto per adesso in campionato”.
Il pareggio tra Lazio e Brescia nella prima giornata lascia aperte molte strade nella lotta alla qualificazione ma Coach Panico non vuole sottovalutare l’impegno. “Io non condivido molto l’idea di turnover, posso contare su un gruppo a disposizione dove ognuna delle giocatrici sa benissimo quanto può essere utile alla squadra. Nel corso di tutta la stagione ci sono cambiamenti che ci sarebbero anche in campionato, non ci sono mai due formazioni uguali e questo significa che do una valutazione completa al gruppo intero.”
La Fiorentina dunque scenderà in campo per cercare la vittoria in un match che sarà insidioso. “Esatto, mi aspetto una partita difficile” commenta Coach Panico “perché il Brescia è storicamente una squadra che ha esperienza e sta facendo sforzi e investimenti economici per tornare ai massimi livelli. Vogliono ritagliarsi un ruolo importante per cui sarà una partita combattuta, la motivazione di affrontare la Fiorentina è sempre molto spiccata”.

Commenti

IBRAHIMOVIC, Una statistica che non aiuta la Fiorentina
QUI MILAN, Rebic si ferma. Al suo posto Leao