Tuttosport si sofferma sulla partita di domani tra l’Inter e la Fiorentina. Partita di importanza fondamentale per il campionato italiano e che avrà, come sfondo, un teatro gremito.
Restando il fatto che il massimo della capienza di qualunque stadio sia, almeno fino a fine mese, del 75 per cento, domani San Siro sarà praticamente sold out.
Sono previsti, riporta il quotidiano, quasi 57 mila spettatori sugli spalti. Tra primo e secondo anello non ci sono più posti disponibili, mentre il settore ospiti potrà contenere al massimo 2.500 tifosi viola.
Risposta, questa, che evidenzia ancora di più il dato secondo cui l’Inter è la squadra con la media spettatori più alta negli incontri casalinghi: 37.300.
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…