Daniele De Rossi, accostato diverse volte alla panchina della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a “As Sport e Cultura” al Coni, per parlare del suo futuro.
Si perchè no. Ho studiato tanto il calcio italiano, e penso che sia un ottimo campionato. Allo stesso tempo sarei chiuroso di scoprire le strutture e i ritmi di gioco dell’estero. Non mi interessa del posto, la lingua o la categoria. L’importante è trovare che vogliono fare un percorso insieme a me, e che abbiano un progetto serio. Non vedo l’ora di ritornare ad allenare, sono sicuro che a giugno o poco dopo, tornerò a fare quello che amo
Non si tratterebbe dunque di una convocazione “per fare numero”, anzi: pare che Gasperini stia valutando la sua titolarità. Difficile che l’Atalanta voglia privarsi del suo attaccante titolare, nonché capocannoniere della Serie A, in una partita importante come quella di domani. Resta quindi il dubbio sull’effettiva entità dell’infortunio riscontrato dall’attaccante della Dea durante il ritiro con l’Italia.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…