Fiorentinauno
Fiorentinauno

Come abbiamo anticipato quest'oggi, in serata per la quindicesima giornata di Serie A dove si affronteranno Roma e Fiorentina, all'Olimpico ci sarà il tutto esaurito con il popolo giallorosso pronto a sostenere i suoi beniamini nel match più importante del momento. Ma quanti saranno i tifosi viola?

olimpico

Il supporto dei gigliati

Come sempre il popolo fiorentino dimostra il proprio affetto per la squadra, perché il valore dei tre punti non pesa soltanto ai padroni di casa ma anche alla squadra di Italiano. Per questo motivo i viola si sono proiettati alla volta della capitale. Saranno circa settecento i tifosi viola presenti stasera all'Olimpico. A riportarlo è l'edizione odierna di La Repubblica-Firenze, che spiega come stasera la Curva Fiesole proverà a spingere la Fiorentina all'impresa contro i giallorossi di Mourinho nell'ultima grande trasferta dell'anno in campionato. 

All'orizzonte la sfida europea

Ritorna dunque la Curva Fiesole che dopo essere stata assente nella sfida giocata all'Olimpico contro la Lazio a causa del caro biglietti stasera sarà presente. I viola si sono anche organizzati per il match europeo nell'incontro di Conferene League contro gli ungheresi del Ferencvaros. Dovrebbero essere infatti mille i tifosi viola che seguiranno Biraghi e compagni a Budapest giovedì prossimo.

Roma-Fiorentina, le statistiche e i precedenti tra le due squadre
Qui Roma, ecco la possibile formazione di questa sera

💬 Commenti