Stefano Pioli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’ex calciatore italiano Giancarlo Marocchi, soffermandosi anche sulla Fiorentina di Stefano Pioli.
È difficile non essere soddisfatti della scelta di puntare su Pioli, perché è un allenatore estremamente capace e versatile. All’inizio della sua carriera proponeva un calcio fatto di pressing e verticalizzazioni rapide. Con il Milan ha conquistato uno scudetto giocando un bellissimo calcio, dimostrando di saper adattare il proprio stile. Ha vinto un campionato, quindi porta con sé esperienza e competenza: la Fiorentina può ritenersi davvero soddisfatta
Nel caso Moise Kean decidesse di proseguire la sua esperienza con i gigliati, la dirigenza sarebbe pronta a compiere un importante sforzo economico, sia sul fronte dell’ingaggio che per quanto riguarda una possibile revisione o addirittura eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente nel contratto della punta viola. Al momento, tuttavia, Kean appare sereno e non dà alcun segnale di malcontento durante questa sua avventura a Firenze.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…