Stefano Pioli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’ex calciatore italiano Giancarlo Marocchi, soffermandosi anche sulla Fiorentina di Stefano Pioli.
È difficile non essere soddisfatti della scelta di puntare su Pioli, perché è un allenatore estremamente capace e versatile. All’inizio della sua carriera proponeva un calcio fatto di pressing e verticalizzazioni rapide. Con il Milan ha conquistato uno scudetto giocando un bellissimo calcio, dimostrando di saper adattare il proprio stile. Ha vinto un campionato, quindi porta con sé esperienza e competenza: la Fiorentina può ritenersi davvero soddisfatta
Nel caso Moise Kean decidesse di proseguire la sua esperienza con i gigliati, la dirigenza sarebbe pronta a compiere un importante sforzo economico, sia sul fronte dell’ingaggio che per quanto riguarda una possibile revisione o addirittura eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente nel contratto della punta viola. Al momento, tuttavia, Kean appare sereno e non dà alcun segnale di malcontento durante questa sua avventura a Firenze.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…