Ecco le prime pagine di Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport:

Tuttosport dedica la sua copertina ha Milan-Juventus. Il match è terminato in parità tra le due squadre. Il quotidiano titola: “Juve, ti serve Vlahovic”, mostrando che, dopo le reti bianche di ieri, i bianconeri abbiano bisogno del centravanti della Fiorentina. Giocatore a loro accostato. In taglio basso si parla del Torino, riacciuffato allo scadere dal Sassuolo, e del mercato dell'Inter.

La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina ha il pareggio di ieri sera tra Milan e Juventus. Un pari che fa bene alla classifica dell'Inter, sempre più in testa. In taglio basso si parla di Dusan Vlahovic, ormai collegato al club bianconero di Torino. In taglio alto si scrive, invece, della preparazione al derby di Milano da parte del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi.

Il Corriere dello Sport titola la sua copertina: “Giocano per l'Inter”, specificando che il pareggio a reti bianche tra Milan e Juventus aiuta l'Inter a restare in testa alla classifica. In taglio basso si parla della vittoria schiacciante del Napoli, con Insigne, capitano degli azzurri, che ha raggiunto Diego Armando Maradona nella classifica all tima marcatori del club partenopeo.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Gonzalo: "Fiorentina con ottimi difensori. Quarta mi somiglia"

💬 Commenti