Il Corriere dello Sport descrive il clima surreale che ancora si respira al Franchi, a causa dei numerosi cantieri e degli spazi vuoti che compromettano l’atmosfera durante le partite.
Anche nella sfida contro il Cagliari, nonostante la sua rilevanza, si sono registrati ampi spazi non occupati in Maratona. Per cercare di migliorare l’impatto visivo, la Fiorentina sta preparando un telo grafico per coprire le aree in fase di ristrutturazione, ma questo sarà pronto solo nel 2025.
Nel frattempo, i lavori continueranno anche l’anno prossimo, con una capienza ridotta e la Fiesole ancora in restauro. Il progetto a lungo termine della Fiorentina punta a riportare il numero di posti a 35.000 entro il 2026/27, in occasione del centenario del club. Un obiettivo ambizioso che prevede un Franchi rinnovato, capace di accogliere al meglio i tifosi e di raddoppiare il proprio impatto, in attesa del completamento dei lavori.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…