Prepartita%2C+Italiano%3A+%26%238220%3BSivasspor%3F+Vi+spiego+cosa+temo.+Su+Jovic+e+Cabral%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/63957798406/prepartita-italiano-sivasspor-vi-spiego-cosa-temo-su-jovic-e-cabral/amp/

Prepartita, Italiano: “Sivasspor? Vi spiego cosa temo. Su Jovic e Cabral…”

Prima della partita contro il Sivasspor ha parlato ai microfoni di Sky Vincenzo Italiano.

Queste le sue parole: “Sono convinto che sia meglio avere entrambi gli attaccanti in fiducia, ci stanno dando grosse soddisfazioni e questo è molto positivo. Ci sono quattro partite in pochissimi giorni, c’è gente che ha il piede caldo e ha grande fiducia

Sul Sivasspor:Temo quello che ho già detto in precedenza. Sono abili a ribaltare la situazione e ad offendere: hanno vinto il proprio girone, quindi hanno qualità. Nelle partite che si giocano in 180′ bisogna avere massima attenzione: dobbiamo cercare di approcciare bene, partire forte e fare qualche gol”.

Cosa teme maggiormente della sua Fiorentina:Ai ragazzi ho detto che queste ultime quattro partite le abbiamo giocate da squadra di livello importante, soprattutto perché tutti sono stati attenti e concentrati e hanno messo in campo la qualità giusta per portare a casa il risultato. Siamo maturati e cresciuti, sono convinto che non ci saranno problemi sull’approccio e il modo in cui affronteremo la partita: non so se il Sivasspor sarà in grado di limitarci, ma noi siamo pronti”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

5 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

6 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

7 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

8 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

9 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

12 ore ago