La Fiorentina di Raffaele Palladino spinge a tutto gas per terminare nel migliore dei modi la sua stagione tra campionato e Conference League, ma è anche molto attiva – nella persona di Daniele Pradè – anche sul fronte mercato per sviluppare le prossime mosse nella sessione estiva:
Stando alla Nazione, infatti, la Viola starebbe seguendo con attenzione il centravanti italo-argentino classe 2003 nativo di Pietra Ligure ma trasferitosi da piccolo in Sudamerica. Oltre a lui, Pradè starebbe seguendo anche lo spagnolo Fer Lopez, in uscita dal Celta Vigo.
L’attaccante diciottenne dell’Olympiakos è considerato una delle gemme della “generazione d’oro” che sta emergendo in Grecia, ma il club del Pireo resta irremovibile: Kostoulas non è in vendita […] La società viola sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per assicurarsi il giovane centravanti. Una cifra che rappresenterebbe un investimento record per il club toscano. Tuttavia, l’Olympiacos ha scelto la linea dura: nessuna trattativa, nessun ascolto, nemmeno di fronte a cifre importanti.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…