Archiviato il passaggio del turno in Conference League, la Fiorentina inizia la sua rincorsa in campionato da La Spezia.
Come riporta il Corriere dello Sport, per Vincenzo Italiano ci sono ancora alcuni dubbi di formazione, soprattutto a centrocampo, dove l’unico sicuro di una maglia da titolare dovrebbe essere Amrabat.
In difesa, davanti a Terracciano toccherà a Martinez Quarta affiancare Milenkovic, con Dodò e Biraghi sulle fasce mentre in attacco, con Gonzalez e Sottil ancora ai box, saranno Kouamè e Ikonè a completare il tridente con Jovic.
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…