Dopo la grande partita di questa sera che vede la Fiorentina vincitrice contro l’Atalanta anche il presidente Rocco Commisso è sceso a complimentarsi con i giocatori negli spogliatoi una volta terminata la partita, ora la testa è a giovedì per il match contro il Genk in Conference League.
Articoli recenti
Grosso stregato dalla stella del Mondiale, a luglio sarà svincolato
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli