News

Cecchi: "Io schiererei Ikoné titolare, ha già ingranato"

Nessun dubbio per Stefano Cecchi: Ikoné è già entrato perfettamente nei ritmi della squadra viola e merita di giocare titolare

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stefano Cecchi ai microfoni del Pentasport:"Per quanto riguarda la Fiorentina, penso che lo scivolone a Torino sia stato un passaggio a vuoto che può capitare nell'arco della stagione. Tuttavia, successivamente la Fiorentina si è mostrata per quella che è davvero nelle sfide contro Napoli e Genoa. Mi preoccupa però il gioco del Cagliari, che sta ora lavorando meglio con un bravo allenatore. La Fiorentina potrà raccogliere tre punti a Cagliari, ma solo se sarà se stessa. 

Per quanto riguarda invece la formazione viola che scenderà in campo a Cagliari, io personalmente schiererei Jonathan Ikoné dal primo minuto. Il francese è già entrato nei meccanismi del gioco di Vincenzo Italiano. È incredibile notare che Saponara, che per un periodo è scomparso dai radar, sia attualmente una scelta preferita rispetto ad un calciatore che ha disputato la Champions League".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter