Alfredo Relaño, direttore del giornale spagnolo AS, ha analizzato in modo approfondito la partita giocata ieri sera tra il Betis Sevilla e la Fiorentina.
A Siviglia, il Betis ha ottenuto una vittoria per 2-1 che non ha del tutto chiuso la partita e crea qualche preoccupazione in vista della trasferta di Firenze, ma le preoccupazioni si attenuano se si considera l’impressione di essere una squadra più forte della Fiorentina.
Isco sta giocando meglio che mai, tanto che ogni volta che è in campo ti costringe quasi ad accendere la TV. È uno spettacolo da vedere, dal momento del suo ingresso in campo ha messo in risalto la superiorità del Betis. Il vantaggio è meno ampio di ciò che si è visto in campo, il Betis è andato vicinissimo al gol altre tre volte e ha subito il 2-1 per una disattenzione difensiva assurda. Sicuramente questi errori non devono essere ripetuti nella gara di ritorno della settimana prossima.
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…