Questa mattina la Gazzetta dello Sport festeggia il 4-0 dell’Italia siglato ieri sera contro il Malta. A favorire la larga vittoria degli azzurri c’è sicuramente il gol realizzato da Jack Bonaventura che ha sbloccato il match.
Il quotidiano scrive come il gol segnato dal centrocampista della Fiorentina mette d’accordo tutti ed è la conferma che un momento magico può non avere età e che 34 anni non si è solo maturi, ma anche intelligenti a livello tattico e tecnico e questo è il Bonaventura più completo della sua carriera.
Lo stesso calciatore al termine del match poi ribadisce: “Ci speravo di tornare in azzurro anche se più il tempo passava e più le possibilità diminuivano. Ma Spalletti è uno che premia chi nel club fa bene e io sono in forma…” .
Un ritorno tanto voluto quello in Nazionale, dieci anni dopo la prima volta (contro San Marino, nel maggio 2013) e a tre anni dall’ultima, dove aveva realizzato un assist per la rete di Cristante.
I prossimi giorni di mercato saranno decisivi per capire il futuro di Roberto Piccoli, uno…
La nuova stagione della Fiorentina, targata Fabio Grosso, prende il via oggi in un clima…
Questa mattina sono state presentate all’Hotel St. Regis di Firenze le nuove maglia della Fiorentina…
Inizia davvero la rivoluzione viola: una squadra intera saluta, via in undici. La Fiorentina si…
La Lazio di Gennaro Gattuso continua a muoversi sul mercato alla ricerca del nuovo attaccante.…
La Fiorentina non si vuole di certo fermare con Radu Drăgușin e tanto meno con…