KOUAME%3A+%E2%80%9CIn+un+periodo+cos%C3%AC+particolare+%C3%A8+importante+stare+uniti%2C+%C3%A8+quello+che+ci+chiede+il+mister.+Domani+sar%C3%A0+una+lotta%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/64784076294/kouame-in-un-periodo-cosi-particolare-e-importante-stare-uniti-e-quello-che-ci-chiede-il-mister-domani-sara-una-lotta/amp/

KOUAME: “In un periodo così particolare è importante stare uniti, è quello che ci chiede il mister. Domani sarà una lotta”

Arrivano altre dichiarazioni direttamente dal centro sportivo Davide Astori. Stavolta sono quelle di Christian Kouame che ha parlato al profilo sociale ufficiale della Fiorentina sia dell’allenamento appena concluso che della sfida contro lo Spezia: “L’allenamento è andato molto bene, ci siamo preparati alla grande. Speriamo di fare buona gara domani e di portare a casa i tre punti. Siamo consapevoli della nostra forza, andremo in campo per cercare di vincere. Gruppo unito? È quello che ci chiede il mister ed è quello che dobbiamo fare in un periodo particolare come questo. Contro lo Spezia sarà una lotta”.

Redazione

Recent Posts

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

11 minuti ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

2 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

2 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

3 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

4 ore ago

Fiorentina, Kean non preoccupa ma Pioli pensa già alle alternative: il piano per il Milan

L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…

6 ore ago