E’ terminata 1-1 la prima partita in terra inglese per la Fiorentina. Dall’amichevole contro il Bolton arrivano già i primi segnali della Fiorentina di Palladino.
La Fiorentina parte bene con capitano Biraghi che sfiora immediamente la rete dell’ 1 a 0 al decimo minuto. Esattamente 11 minuti dopo i viola trovano la rete del vantaggio firmata Brekalo che sfrutta la bella azione di Caprini. Al minuto 35 Ranieri rischia di regalare agli inglesi un calcio di rigore ma l’arbitro lascia giocare. Il Bolton spinge parecchio negli ultimi minuti del primo tempo e colpisce la traversa quasi allo scadere. Viola propositivi nel secondo tempo con Kean che colpisce un palo al 52′. Tanti cambi per la viola nel secondo tempo, che cala parecchio di ritmo. Al 65′ il Bolton trova la rete del pareggio e dunque il match termina in parità. Domani la Fiorentina affronterà il Preston.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo (dal 66’ Kayode), Ranieri (dal 78’ Krastev), Biraghi (dal 75’ Kouadio); Ikone (dal 66’ Dodo), Bianco (dal 75’ Mandragora), Barak (dal 54’ Amatucci), Fortini (dal 66’ Parisi); Brekalo (dal 78’ Sottil), Caprini (dal 54’ Rubino); Kean (dal 75’ Kouame). All. Palladino
RETI: 21’ Brekalo, 65’ Adeboyejo
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…