dedica due pagine “Volti nuovi dal mondo. e 65 novità in A, ma la tendenza è più qualità e meno quantità” titola La Gazzetta dello Sport in dedica ai nuovi stranieri arrivati in Serie A, in cui viene citato anche l’attaccante della Fiorentina, Pedro:Il cesto delle novità è come la pesca al Luna Park: sai cos’hai in mano solo quando apri la pallina. Però qui si intravede più che nella plastica, e quindi si può scommettere a occhi chiusi sul talento da pantera di Leao (Milan), sulla letale testa da scacchista di Mkhitaryan (Roma), sul «Lavezzi che fa più gol» Lozano (Napoli, descrizione di Pierpaolo Marino). Sorprese vere? Occhio ai muscoli duttili del giapponese Tomiyasu (Bologna), alla dinamite nelle gambe di Pedro (Fiorentina) o alla solidità in porta del rocker finlandese Joronen (Brescia).
Articoli recenti
(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”
Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon
Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Jagiellonia: ecco gli 11 di Vanoli
Sanremo 2026, Fedez e Masini: retroscena Viola dietro le quinte del Festival