90+8' - FINISCE QUI! La Fiorentina si fa rimontare il doppio vantaggio da un Lecce arrembante e mai domo. Occasione fallita da mister Italiano per fare bottino pieno!

90+4' - KOUAME SFIORA IL PUNTO DEL KO! L'ivoriano riceve di testa il preciso cross di Parisi, ma la sua schiacciata di testa si accomoda per pochi millimetri sul fondo!

89' - Ultimi strappi della Viola per provare a vincere la sfida!

83' - Punizione laterale per i salentini sapientemente gestita dai toscani! 

80' - Rigore per la Viola per un presunto tocco di mano in area. Penalty revocato perché l'azione era viziata da un fuorigioco!

77' - RIMONTA GIALLOROSSA! Banda serve un cioccolatino in area per Krstovic, il quale bagna l'esordio in A nel migliore dei modi!

74' - Le due squadre iniziano a perdere lucidità a causa della stanchezza!

67' - La Fiorentina rimette il muso nell'area leccese con Bonaventura, il cui tiro cross finisce di poco a lato!

56' - Ci credono ora gli ospiti, i quali iniziano a cavalcare le ali dell'entusiasmo.

49' - IL LECCE LA RIAPRE! Rafia riceve palla da Banda e scarica un bolide da fuori area che toglie la regnatela dal sette! 2-1!

45' - SI RIPARTE!

45+5' - FINISCE IL PRIMO PARZIALE! 

42' - DUNCAN SFIORA LA DOPPIETTA! Gran palla di Gonzalez per il ghanese. Il suo tiro al volo di sinistro si stampa sul palo e rimanda il tris dei toscani!

35' - Dopo un periodo di sbandamento, il Lecce prova ad imbastire una propria controffensiva. 

24' - RADDOPPIO TOSCANO! Perfetto inserimento di Arthur sulla destra, il quale alza il pallone per il tuffo vincente di Alfred Duncan. Si tratta del 4000esimo gol dei gigliati in Serie A!

21' - Dopo 20 minuti ad alto ritmo, le due squadre rallentano per studiarsi reciprocamente.

15' - Punizione da posizione interessante per i Viola. A calciare è Sottil, ma la sua conclusione si accomoda tra le braccia di Falcone

10' - Nonostante il vantaggio immediato, i padroni di casa continuano a spingere!

3' - PRONTI E VIA ED E' SUBITO GOL! Stacco imperioso di Nico Gonzalez da corner e Falcone è battuto! Vantaggio gigliato!

1' - FISCHIO D'INIZIO! Inizia la prima gara stagionale della Fiorentina! Fischio rimandato di qualche minuto a causa di alcuni problemi all'attrezzatura dell'arbitro. 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Milenkovic: "Giocare al Franchi è sempre una grande gioia"

💬 Commenti