Fiorentina%2C+attacco+e+difesa%3A+mostrati+i+limiti+di+questa+squadra
fiorentinaunocom
/news/6508416518/fiorentina-attacco-e-difesa-mostrati-i-limiti-di-questa-squadra/amp/

Fiorentina, attacco e difesa: mostrati i limiti di questa squadra

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino si sofferma su quanto, nelle ultime partite ma in particolar modo ieri, siano venuti a galla tutti i limiti di questa Fiorentina.

Saponara si salva tra gli esterni, con Ikonè e Gonzalez davvero irriconoscibili. Cabral ci prova, ma non riesce ad essere incisivo e Piatek, dopo un inizio importante, non sembra riuscire più a trovare il feeling con il gol. 

A questi problemi ci aggiungiamo una difesa che perde le sue certezze. L’errore eclatante di Igor è davvero qualcosa di inaspettato, visto che il brasiliano veniva da due mesi di dominio assoluto sugli attaccanti avversari

Samuele Nenti

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

2 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

2 ore ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

4 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

6 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

8 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

8 ore ago