Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Lorenzo Amoruso per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina e non solo.
Bisogna esplorare i punti deboli del Napoli. Mi dispiace per la partenza di Quarta, non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo valore, nell’ultimo periodo ha commesso parecchi errori.
Penso che si adatterà bene al calcio italiano, mi sembra un giocatore intelligente. Pablo Mari’ è una sorpresa, non mi aspettavo un altro centrale. Mi aspetto un partenza di Pongracic in prestito, ha giocato troppo poco. La Fiorentina deve cercare di offrire pochi spazi al Napoli se vuole farcela.
Ecco quelle che potrebbero essere le scelte definitive del tecnico del club partenopeo, Antonio Conte:
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Ricordiamo anche che Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c’è l’esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…