Qui+Braga%2C+i+portoghesi+non+si+fermano+pi%C3%B9
fiorentinaunocom
/news/65299975686/qui-braga-i-portoghesi-non-si-fermano-piu/amp/

Qui Braga, i portoghesi non si fermano più

Con quella di tre giorni fa contro il Benfica, il Braga (prossimo avversario della Fiorentina in Conference League) ha scritto l’ottava vittoria consecutiva in casa.

I portoghesi attualmente occupano il terzo posto in classifica dietro solo a Benfica e Porto, sono in piena lotta per la Champions del prossimo anno, e vincendo questa sera contro il Maritmo (fischio d’inizio in programma alle 21:30) andrebbero a -7 dalla testa del campionato.

Il Braga in casa ha un ruolino di marcia invidiabile, completamente opposto alla Fiorentina che giovedì prossimo sarà ospite proprio della squadra allenata da Artur Jorge.

I viola sono avvisati, dovranno scendere in campo con l’atteggiamento giusto, il disastro è dietro l’angolo.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Sfida tra due ex Fiorentina per la panchina di un club di Serie A: la situazione

Paolo Vanoli potrebbe tornare ad allenare già questa stagione. Il tecnico ha appena concluso la…

1 ora ago

La Lazio può salutarlo, la Fiorentina prepara l’offerta per l’ex Milan

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di profili giovani, tecnici e con…

1 ora ago

Se parte Fabbian, è già pronto il sostituto: il giocatore ha detto sì alla Fiorentina

In attesa dell'incontro tra Paratici, Ferrari e Commisso negli USA, la Fiorentina continua a lavorare…

2 ore ago

Kean-Fiorentina, fissato l’incontro per decidere il futuro: Paratici prepara già l’offerta per il sostituto

Tiene banco la questione legata al futuro di Moise Kean. A metà della prossima settimana…

2 ore ago

Gudmundsson pronto a dire sì alla rivale, nuova maglia in Serie A

Il futuro di Gudmundsson pronto a dire sì alla rivale, nuova maglia in Serie A…

3 ore ago

Kessié ha dato l’ok, ritorno in Serie A sempre più vicino

Il mercato estivo potrebbe riportare in Serie A uno dei centrocampisti più dominanti degli ultimi…

15 ore ago