Frosinone
Frosinone

In vista della partita che si terrà al Franchi alle ore 12.30 di domenica prossima, il Frosinone potrebbe rivelare molteplici sorprese
“A Firenze probabili novità in difesa”: così recita la prima pagina di Ciociaria Oggi. Titolo che lascia configurare diversi mutamenti nella formazione della squadra.
 

Franchi


La difesa
 


Una combinazione di scelte strategiche e altre legate alla situazione emergenziale della squadra, potrebbe spingere l'allenatore Di Francesco a fare ragionamenti diversi. Le sue scelte, infatti, potrebbero portare a dei mutamenti per quanto concerne il reparto difensivo del Frosinone. 
Va innanzitutto considerato che gli assenti della squadra di Di Francesco potrebbero ammontare fino a sei giocatori. Dato, quest'ultimo, che mette in crisi il consueto schema adottato fino ad ora. Tuttavia, il tecnico giallazzurro può ancora fare riferimento su Monterisi, Valeri e Lirola che continuano ad allenarsi con il resto della squadra. La scelta ora passa all'allenatore, il quale dovrà decidere se schierarli come titolari fin dal primo minuto o optare per un loro ingresso nel corso della partita.

Fiorentina, primi tempi: soltanto un goal in due mesi
Schwarz: "La Fiorentina ora ha bisogno di successi"

💬 Commenti