La Serie A entra nella sua fase conclusiva di campionato e si inizia già a percepire il sentore della sessione estiva di calciomercato. E’ già in corso infatti una corsa a 3 per un centrocampista dello Strasburgo: Ibrahima Sissoko.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il calciatore della Ligue 1 è entrato nel mirino di Lazio, Bologna e, appunto, Fiorentina.
Il centrocampista classe ’97 ha il contratto in scadenza a giugno, si tratterebbe dunque di un possibile colpo a parametro zero.
Sissoko è un profilo molto seguito in Italia e Fiorentina, Lazio e Bologna sono pronte a darsi battaglia. In questa stagione con lo Strasburgo ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 3 assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Di seguito quanto riportato da gianlucadimarzio.com:
Con la fine della stagione 2023/24 che si avvicina, in Serie A si inizia a pensare già al futuro. Diversi club si stanno già muovendo sul mercato e tra questi c’è anche la Lazio di Igor Tudor, allenatore che ha sostituito Sarri sulla panchina biancoceleste.
La Lazio è interessata a Ibrahima Sissoko, centrocampista maliano dello Strasburgo classe 1997 che andrà in scadenza di contratto proprio a giugno. Si tratterebbe, dunque, di un arrivo a parametro zero.
Ma non c’è solo la Lazio: su Sissoko, infatti, c’è anche l’interesse di Fiorentina e Bologna. Insomma, il centrocampista è un profilo molto seguito in Italia.
In questa stagione con lo Strasburgo, Sissoko ha raccolto 25 presenze servendo 3 assist in totale.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…