Di+Gennaro%3A+%26%238220%3BVlahovic%3F+Ai+tempi+della+Fiorentina+si+pensava+fosse+un+fenomeno%2C+ma+in+realt%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/6562942470/di-gennaro-vlahovic-ai-tempi-della-fiorentina-si-pensava-fosse-un-fenomeno-ma-in-realta/amp/

Di Gennaro: “Vlahovic? Ai tempi della Fiorentina si pensava fosse un fenomeno, ma in realtà…”

Intervenuto al Corriere dello Sport, Antonio di Gennaro ha detto la sua su Dusan Vlahovic e sul suo scarso rendimento stagionale, con riferimento a quando invece faceva molto bene ai tempi della Fiorentina

Di Gennaro: Vlahovic alla Fiorentina segnava, adesso ha difficoltà

Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse. E poi non mi piace che in nazionale, liberi dai condizionamenti societari, alcuni tirino le bombe. Alla Fiorentina, con Prandelli, lui giocava da unica punta eppure segnava con continuità. Qualcuno sostiene che a Firenze, non avendo esterni con piedi invertiti, ricevesse palloni più puliti, mi sembra una sciocchezza. Thuram ora è meglio di Vlahovic.

Chiesa e Vlahovic

Buso preferisce Moise Kean al serbo

Kean è un giocatore con più forza fisica rispetto a Vlahovic. Tiene bene il pallone e fa reparto da solo. Dusan invece ha una migliore tecnica ma è meno partecipe nell’azione; tuttavia, quando viene cercato spesso fa male. Sono due giocatori importanti. Ritenevo che Retegui fosse migliore di Kean ma adesso è migliorato veramente tanto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

12 minuti ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

10 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

10 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

11 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

14 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

15 ore ago