Oggi scendereanno in campo Fiorentina e Betis per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League. La squadra di Palladino parte con una rete di svantaggio visto il 2-1 maturato in Spagna. Ma la rete di Ranieri tiene ancora aperte le speranze viola per questa gara di ritorno.
Al 97′ la squadra ospite trova la rete del pareggio, che per adesso vale la vittoria tra andata e ritorno, grazie all’inserimento di Ezzalzouli. Peccato per la Fiorentina che non riesce a raggiungere la terza finale consecutuva. Il Betis mantiene il vantaggio per tutti i supplementari e pproda in finale
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean
REAL BETIS BALOMPIÈ (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony.
1) ADLI Yacine
2) BELTRÁN Lucas
3) CAPRINI Maat Daniel
4) COLPANI Andrea
5) COMUZZO Pietro
6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
7) DE GEA QUINTANA David (P)
8) FAGIOLI Niccolò
9) FOLORUNSHO IJEMUAN Michael
10) GOSENS Robin Everardus
11) GUDMUNDSSON Albert
12) KEAN Bioty Moise
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARTINELLI Tommaso (P)
15) MORENO Matías Agustín
16) PARISI Fabiano
17) PONGRAČIĆ Marin
18) RANIERI Luca
19) RICHARDSON Michael Amir Junior
20) TERRACCIANO Pietro (P)
21) ZANIOLO Nicolò
Giovedì 12 marzo 2026 alle ore 21 al Franchi sarà la volta di Fiorentina vs…
Il derby della Madonnina dell’8 marzo regala un colpo di scena nella corsa al vertice…
Manor Solomon, esterno offensivo della Fiorentina che si è infortunato nel corso della partita contro…
Una partita contraddistinta dal caos e da mille emozioni quella tra Lecce e Cremonese, finita…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione dirigenziale e tecnica che potrebbe cambiare il…
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…