Oggi scendereanno in campo Fiorentina e Betis per la gara di ritorno delle semifinali di Conference League. La squadra di Palladino parte con una rete di svantaggio visto il 2-1 maturato in Spagna. Ma la rete di Ranieri tiene ancora aperte le speranze viola per questa gara di ritorno.
Al 97′ la squadra ospite trova la rete del pareggio, che per adesso vale la vittoria tra andata e ritorno, grazie all’inserimento di Ezzalzouli. Peccato per la Fiorentina che non riesce a raggiungere la terza finale consecutuva. Il Betis mantiene il vantaggio per tutti i supplementari e pproda in finale
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean
REAL BETIS BALOMPIÈ (4-3-3): Vieites; Rodriguez, Natan, Bartra, Sabaly; Lo Celso, Isco, Cardoso; Fornals, Bakambu, Antony.
1) ADLI Yacine
2) BELTRÁN Lucas
3) CAPRINI Maat Daniel
4) COLPANI Andrea
5) COMUZZO Pietro
6) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
7) DE GEA QUINTANA David (P)
8) FAGIOLI Niccolò
9) FOLORUNSHO IJEMUAN Michael
10) GOSENS Robin Everardus
11) GUDMUNDSSON Albert
12) KEAN Bioty Moise
13) MANDRAGORA Rolando
14) MARTINELLI Tommaso (P)
15) MORENO Matías Agustín
16) PARISI Fabiano
17) PONGRAČIĆ Marin
18) RANIERI Luca
19) RICHARDSON Michael Amir Junior
20) TERRACCIANO Pietro (P)
21) ZANIOLO Nicolò
Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…
Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…
I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…
La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…
Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…