Fiorentina%2C+perch%C3%A8+Mina+si+e+Barak+no+al+Cagliari%3F+Ecco+la+risposta%2C+ma+ora%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/65652297222/fiorentina-perche-mina-si-e-barak-no-al-cagliari-ecco-la-risposta-ma-ora/amp/

Fiorentina, perchè Mina si e Barak no al Cagliari? Ecco la risposta, ma ora…

La Fiorentina nel calciomercato invernale appena concluso è stata protagonista non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche per qualche cessione. Negli ultimi giorni sono stati intensi i contatti con il Cagliari per trattare due uscite: Mina e Barak. Il primo è gia in terra sarda e pronto addirittura ad esordire, mentre il secondo è rimasto a Firenze

Mina al Cagliari

Tra Yerry Mina e la Fiorentina non è mai scoccato il feeling giusto e il giocatore è stato solo di passaggio in maglia viola. Il trasferimento al Cagliari non poteva essere evitato e giocatore che cercherà di ritrovarsi sotto gli ordini di mister Ranieri. La sua uscita è stata agevolata anche dall’arrivo di Faraoni che ha permesso anche numericamente parlando di potersene disfare.

Ecco perchè Barak è rimasto alla Fiorentina

L’affare Barak-Cagliari sembrava ormai in dirittura d’arrivo e invece è saltato tutto. A differenza di quanto successo per Mina, non è arrivato l’acquisto da parte della Fiorentina per lasciare il via libera a Barak, come riportato da calciomercato.com. Senza l’arrivo nel caso specifico di Gudmundsson, l’addio di Barak non poteva e non è avvenuto. Il problema adesso è che Barak voleva andare al Cagliari anche per avere più minutaggio e ora si ritrova “imprigionato” alla Fiorentina con poche oppurtunità di titolarità e soprattutto non con l’umore al massimo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco a quali squadre ha rinunciato Belotti. E intanto Nzola…

Andrea Milano

Recent Posts

Paratici è arrivato al Viola Park, con lui a Firenze anche il suo braccio destro: ecco chi è Lorenzo Giani

Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…

5 ore ago

Botta e risposta tra Verona e Fiorentina sul caso Kouame: la ricostruzione e il duro comunicato della società viola

Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…

5 ore ago

Conference League: al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Jagiellonia, info e modalità d’acquisto

La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…

6 ore ago

Giudice Sportivo: maxi multa e diffida per l’Inter, Prati e Vlasic saltano Fiorentina-Torino

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…

8 ore ago

Oggi è il Paratici-Day, atteso in giornata al Viola Park: ha già parlato con dei calciatori

Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…

9 ore ago

Fiorentina, il mercato dei prestiti e dei rifiuti: Paratici rimanda tutto all’estate

La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…

10 ore ago