La Fiorentina nel calciomercato invernale appena concluso è stata protagonista non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche per qualche cessione. Negli ultimi giorni sono stati intensi i contatti con il Cagliari per trattare due uscite: Mina e Barak. Il primo è gia in terra sarda e pronto addirittura ad esordire, mentre il secondo è rimasto a Firenze
Tra Yerry Mina e la Fiorentina non è mai scoccato il feeling giusto e il giocatore è stato solo di passaggio in maglia viola. Il trasferimento al Cagliari non poteva essere evitato e giocatore che cercherà di ritrovarsi sotto gli ordini di mister Ranieri. La sua uscita è stata agevolata anche dall’arrivo di Faraoni che ha permesso anche numericamente parlando di potersene disfare.
L’affare Barak-Cagliari sembrava ormai in dirittura d’arrivo e invece è saltato tutto. A differenza di quanto successo per Mina, non è arrivato l’acquisto da parte della Fiorentina per lasciare il via libera a Barak, come riportato da calciomercato.com. Senza l’arrivo nel caso specifico di Gudmundsson, l’addio di Barak non poteva e non è avvenuto. Il problema adesso è che Barak voleva andare al Cagliari anche per avere più minutaggio e ora si ritrova “imprigionato” alla Fiorentina con poche oppurtunità di titolarità e soprattutto non con l’umore al massimo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco a quali squadre ha rinunciato Belotti. E intanto Nzola…
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…