Sulle pagine del Corriere Fiorentino il giornalista Ernesto Poesio ha parlato della situazione legata a Brian Rodriguez.
“Se la squadra si lecca le ferite, dall’altra parte la società da ormai venti giorni ha fatto capire di non ritenere una priorità un intervento massiccio sul mercato in grado di dare forze fresche e qualità al tecnico. Le indiscrezioni di mercato portano ora verso l’uruguaiano Brian Rodriguez, reduce da un lungo infortunio, finito in Messico dopo l’esperienza non felice nella Liga spagnola”.
“Non quello che si dice un giocatore «pronto subito» come invece aveva richiesto il tecnico viola. Una scommessa, l’ennesima, per un reparto offensivo che continua a collezionare rimpianti più che occasioni e gol”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa…
Tra i tanti dossier aperti sul tavolo della Fiorentina in questa fase di mercato, ce…
In casa Fiorentina per quanto riguarda la finestra di mercato estivo, sta arrivando una notizia…
L’idea nasce in un contesto ben preciso: l’eventuale partenza di Dodô potrebbe infatti aprire uno…
La fiorentina di Fabio Grosso è pronta a ripartire e diementicare quella che è stata…
L’approvazione del nuovo decreto legge sulle “Disposizioni urgenti in materia di sport” potrebbe aprire scenari…