News

Rossitto: "Con l'Udinese sarà complicato. Molina alla Fiorentina? Lo consiglio"

Ai microfoni di TMW.com è intervenuto il doppio ex di Fiorentina-Udinese Fabio Rossitto, su quello che sarà il recupero, su Molina e non solo

Su quella che sarà Fiorentina-Udinese e sui possibili rinforzi che i viola dovrebbero acquistare direttamente dai friulani è intervenuto ai microfoni di TMW.com il doppio ex Fabio Rossitto:

"Fiorentina-Udinese? La partita può essere complicata perchè l'Udinese ora sta facendo bene, ha acquisito un'altra mentalità, ha recuperato i giocatori e ha una rosa importante. Sono cresciuti nei singoli e sicuramente i risultati sono figli di prestazioni di una certa mentalità. La squadra è diversa rispetto a qualche tempo fa, la condizione è migliorata e c'è più autostima. L'Udinese non gioca con nessuna ansia e ha convinzione".

"Chi consiglierei alla Fiorentina dell'Udinese? C'è l'imbarazzo della scelta, tra quelle degli ultimi anni è una rosa tra le più importanti: ci sono giocatori di qualità, anche Udogie è molto forte, Molina è un nazionale argentino. questi due esterni hanno un bel passo, qualità e sono forti fisicamente".

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, Italiano: "Se ne dicono di inesattezze in giro, ma noi..."

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, San Siro vicino al sold-out: il numero dei tagliandi venduti

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Adani: "Fiorentina? Squadra più migliorata di tutte. Il problema di Igor è..."