Prendendo in considerazione l’addio di Lucas Torreira (ancora niente è sicuro) ecco quali potrebbero essere i principali sostituti dell’uruguaiano.
La conferma di Amrabat come titolare è un’idea che potrebbe presto prendere campo, con un rinforzo per completare il reparto.
Al momento, come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, i maggiori indiziati per completare la mediana viola sono Tameze del Verona, Sensi e Gagliardini dell’Inter e una pista sudamericana che potrebbe portare la firma di Nicolas Burdisso.
Potrebbe essere presa in considerazione l’idea di promuovere in prima squadra con un ruolo stabile Bianco, anche se un nuovo innesto sarebbe inevitabile.
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…