Moretto: "Quarta vuole il River Plate. In uscita anche Biraghi e Ikone"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'esperto di calciomercato Matteo Moretto
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'esperto di calciomercato Matteo Moretto, soffermandosi sulla trattativa tra River Plate e Fiorentina per Martinez Quarta.
Quarta al River Plate
La trattativa relativa a Quarta della Fiorentina è confermata. Ci sono dei giocatori a cui è stato comunicato, o comunque c’è un intesa, di trovare una soluzione in uscita. Il desiderio di Quarta è sempre stato quello di tornare al River, adesso i due club stanno cercando di trovare un accordo. Già per la prossima settimana l’operazione si potrebbe chiudere
Ecco a quanto si può chiudere l'affare
A me nei giorni scorsi parlavano di una cifra offerta attorno ai 7 milioni, credo che comunque si possa arrivare ai 9 richiesti dalla Fiorentina.
Altri nomi in uscita in casa Fiorentina
Si cercherà di trovare ovviamente una soluzione per capitan Biraghi, e probabilmente anche per Ikone. Sono due giocatori che non sono piu al centro del progetto. I viola qualora poi si dovesse prendere una decisione su Kayode, che comunque ha le sue richieste, poi dovranno trovare un sostituto. E Coulibaly del Parma sembra il nome adatto. In entrata invece il nome in cima alle preferenze della Fiorentina è quello di Folorunsho, credo che faranno di tutto per prenderlo.