Questa mattina La Nazione si è concentrata sulle condizioni della Fiorentina, anche in vista della sfida di giovedì contro il Panathinaikos.
Dopo quasi un mese di stop, Adli è pronto a tornare in campo, a disposizione di Palladino per l’impegno di Conference League. Contro il Panathinaikos, il tecnico campano potrà contare anche su Kean e Folorunsho ma non su Colpani, dal momento che non si hanno ancora notizie sul suo rientro. Quel che è certo, è che l’allenatore dovrà fare a meno di Marì e Ndour, giocatori fuori dalla lista Uefa. Al loro posto, Palladino potrebbe dunque pensare di schierare Fagioli e Comuzzo.
La Fiorentina ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Kean, attraverso un comunicato all’interno del proprio sito. Ecco la nota:
ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. Visto l’esito positivo degli esami svolti il calciatore può riprendere la regolare attività agonistica.
Il giocatore sarà dunque in campo giovedì ad Atene contro il Panathinaikos.
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…