Verso+la+sfida+di+Conference%3A+il+punto+sugli+assenti+e+sui+possibili+titolari
fiorentinaunocom
/news/66046561798/verso-la-sfida-di-conference-il-punto-sugli-assenti-e-sui-possibili-titolari/amp/

Verso la sfida di Conference: il punto sugli assenti e sui possibili titolari

Questa mattina La Nazione si è concentrata sulle condizioni della Fiorentina, anche in vista della sfida di giovedì contro il Panathinaikos.

Il punto sulla rosa viola

Dopo quasi un mese di stop, Adli è pronto a tornare in campo, a disposizione di Palladino per l’impegno di Conference League. Contro il Panathinaikos, il tecnico campano potrà contare anche su Kean e Folorunsho ma non su Colpani, dal momento che non si hanno ancora notizie sul suo rientro. Quel che è certo, è che l’allenatore dovrà fare a meno di Marì e Ndour, giocatori fuori dalla lista Uefa. Al loro posto, Palladino potrebbe dunque pensare di schierare Fagioli e Comuzzo.

Kean, foto ACF Fiorentina

La nota dell’ACF sulle condizioni di Moise Kean

La Fiorentina ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Kean, attraverso un comunicato all’interno del proprio sito. Ecco la nota:

ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. Visto l’esito positivo degli esami svolti il calciatore può riprendere la regolare attività agonistica.

Il giocatore sarà dunque in campo giovedì ad Atene contro il Panathinaikos.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Sbotta e non ci sta: “Comuzzo non sa difendere, la rivoluzione non fatta con i giocatori scartati, chi la fa a gennaio non ha capito niente”

La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…

7 ore ago

Fiorentina, occhio al giallo! Dopo il Napoli c’è il Torino: diffidati importanti per viola e granata

La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…

8 ore ago

Il biennio di Luca Toni alla Fiorentina che impose il centravanti italiano tra i più forti al mondo

La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…

9 ore ago

Dal Viola Park: Fiorentina a lavoro verso Napoli, rientri importanti dall’infermeria

La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…

10 ore ago

Nzola: definito l’addio dell’angolano, visite mediche nelle prossime ore

Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…

11 ore ago

Napoli-Fiorentina, è allarme infortuni: i dubbi di Vanoli sull’attacco e sui recuperi

La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…

13 ore ago