Psicodramma è la parola giusta per descrivere ciò che sta vivendo il Lione, storico club francese che – per motivi finanziari – adesso si trova costretto a vendere i suoi pezzi pregiati per evitare la retrocessione in seconda divisione. Ecco il report di calciomercato.com:
Il Lione deve vendere, o sarà tragedia: la giustizia sportiva francese ha condannato lo storico club transalpino alla retrocessione, con una via d’uscita: sanare il vertiginoso rosso in bilancio di oltre 500 milioni entro la fine della stagione. Dato che il mercato in entrata è stato interdetto, al club del patron Textor non resterà che vendere, per cercare di evitare un destino altrimenti segnato.
GEORGES MIKAUTADZE: Rivelazione assieme alla Georgia degli ultimi Europei, è forse lui il pezzo più pregiato. 24 anni e una prospettiva ancora molto interessante […] ALEXANDRE LACAZETTE: Il giocatore più esperto e rappresentativo, ancora sulla cresta dell’onda a livello di peso specifico in attacco […] TANNER TESSMANN: E’ stato vicinissimo all’Inter e alla Fiorentina prima di vedere gli affari saltare per via delle commissioni. Che possa tornare in Italia dopo l’esperienza al Venezia?
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…