Sull’edizione odierna de La Nazione, il giornalista Benedetto Ferrara ha condotto la sua analisi in merito al momento della Fiorentina, focalizzandosi sul risultato ottenuto dalla Viola con il Cagliari.
Bravo Raffaele. Hai vinto senza Kean, il nostro Santo Graal. La Fiorentina a Cagliari ha scoperto di potercela fare. Anche senza Kean, anche senza la sua certezza. Una prova importante anche se tutti speriamo che Moise torni presto. Per noi, ma soprattutto per lui. E poi? Dodo, il ragazzo col sorriso, quello felice di giocare a pallone, è fuori anche lui. Forza Raffaele, intanto nel derby della Fi-Pi-Li dovrai arrangiarti come puoi. Poi a Siviglia vedremo. I tre punti in Sardegna ci hanno raccontato di una Fiorentina più matura e sicura di sè.
Il Betis ci fa tornare in mente altro. E chi se lo può dimenticare Gioacchino, funambolo andaluso coprotagonista del ribaltone del 20 ottobre 2013. Eterno ragazzo che ha legato la sua vita alla maglia del Betis Siviglia regalando una breve parentesi anche a noi.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…