Assenza pesante per Roberto D’Aversa in vista della partita tra Fiorentina e Sampdoria in programma martedì alle 18:30. Secondo quanto riportato da SampNews24 – Albin Ekdal era diffidato ed è stato ammonito: non ci sarà quindi all’Artemio Franchi.
Il centrocampista, quindi, non potrà aiutare i suoi compagni e tornerà soltanto domenica 5 dicembre per la partita contro la Lazio di Maurizio Sarri.
La Fiorentina affronterà un avversario dunque rimaneggiato, senza uno dei calciatori con maggior esperienza di tutta quanta la rosa, ovvero il sopracitato Ekdal. Ora si attendono i risultati per quanto riguarda Quagliarella.
A testa alta. La Fiorentina, nonostante non siano arrivati i 3 punti nella sfida contro…
La Fiorentina respira dopo il pareggio pieno di emozioni contro l'Inter. Un punto che muove…
La Fiorentina entra nella fase decisiva della stagione con un obiettivo chiaro: raggiungere la salvezza…
Il nome di Sandro Tonali è destinato a diventare un tormentone nell'estate 2026. Trasferitosi in…
Nonostante l’esclusione dagli spareggi Mondiali decisa dal ct Gennaro Gattuso, Nicolò Fagioli continua a brillare…
In vista della prossima stagione, con il Milan che dovrebbe tornare a giocare la Champions…