Il dirigente sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove tra i vari temi toccati si è soffermato anche sulla Fiorentina di Raffaele Palladino e più nello specifico sul calciomercato svolto in estate dalla società viola e sugli obiettivi stagionali del club. Di seguito le sue parole.
Il mercato estivo della Fiorentina è stato il migliore in Serie A insieme a quello di Napoli e Lazio. Vanno fatti i complimenti non solo alla società ma anche al tecnico Raffaele Palladino. I viola sono una squadra che mi piace tantissimo. Sono riusciti a rivitalizzare Kean e adesso possono puntare in alto. La Champions League è assolutamente alla loro portata
In Serie A non ci sarebbero solo i viola sulle tracce di Matic. Al giocatore si sono interessate infatti anche il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas. Questi ultimi potrebbero essere agevolati dal fatto che lo spagnolo ha giocato insieme al serbo ai tempi del Chelsea e i due si conoscono bene. Sempre secondo Sky Sport Germania invece in pole al momento ci sarebbe l’Ipswich Town di Premier League.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…