Il dirigente sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove tra i vari temi toccati si è soffermato anche sulla Fiorentina di Raffaele Palladino e più nello specifico sul calciomercato svolto in estate dalla società viola e sugli obiettivi stagionali del club. Di seguito le sue parole.
Il mercato estivo della Fiorentina è stato il migliore in Serie A insieme a quello di Napoli e Lazio. Vanno fatti i complimenti non solo alla società ma anche al tecnico Raffaele Palladino. I viola sono una squadra che mi piace tantissimo. Sono riusciti a rivitalizzare Kean e adesso possono puntare in alto. La Champions League è assolutamente alla loro portata
In Serie A non ci sarebbero solo i viola sulle tracce di Matic. Al giocatore si sono interessate infatti anche il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas. Questi ultimi potrebbero essere agevolati dal fatto che lo spagnolo ha giocato insieme al serbo ai tempi del Chelsea e i due si conoscono bene. Sempre secondo Sky Sport Germania invece in pole al momento ci sarebbe l’Ipswich Town di Premier League.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…