Fiorentina, il peggiore è stato Fagioli ma...quanti giocatori sottotono
Pioli può rilassarsi un attimo dopo la vittoria di ieri ma è consapevole che molti dei suoi sono irriconoscibili, Fagioli su tutti, o a corto di ossigeno

Fiorentina, ecco chi è indietro
Pioli può rilassarsi un attimo, si legge su La Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria di ieri. E può ripresentarsi questa mattina al Viola Park più sereno e impostare con maggior fiducia la difficilissima gara di domenica pomeriggio con la Roma di Gianpiero Gasperini. C’è poco tempo. Ci sono uomini che anche questa prima uscita in Conference contro i modesti cechi del Sigma Olomouc hanno dimostrato di essere indietro. Primo fra tutti Nicolò Fagioli, che ha giocato male tutta la partita senza che Pioli abbia fatto ricorso a Nicolussi Caviglia.

Gosens e Dodo sottotono
Erano altri gli uomini a corto di ossigeno: da un Gosens sottotono a Dzeko che continua a faticare. Fino a Dodò, che non è mai realmente uscito dal campo. L’unico finora insieme a De Gea. Domenica torneranno sicuramente Moise Kean e Hans Nicolussi Caviglia. Ma l’impatto di Jacopo Fazzini, entrato ancora benissimo, fa pensare che il viareggino domenica ci sarà ed era protagonista.