Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, su Nicolò Zaniolo non ci sarebbe solo la Fiorentina ma anche l’Atalanta.
Nicolò Zaniolo è uno degli obiettivi di calciomercato della Fiorentina per assortire la rosa di Raffaele Palladino. L’esterno, in forza al Galatasaray, vorrebbe tornare in Italia ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atalanta. Sempre secondo il quotidiano, ieri sera la Dea avrebbe avviato la trattativa per portare l’italiano a Bergamo. Il direttore sportivo dei turchi è nel nostro paese, probabilmente per ascoltare le proposte dei possibili acquirenti.
La Fiorentina è pronta a mettere sul piatto un’offerta da circa 23 milioni di euro per accaparrarsi Nicolò Zaniolo, che però avrebbe messo l’Atalanta in cima alla lista delle sue preferenze. La vetrina della Champions League alletterebbe l’italiano, persuadendolo a considerare la proposta della Dea, che offrirebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La palla passa al Galatasaray e ad al calciatore, che valuteranno la soluzione migliore per il suo futuro.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…