Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, su Nicolò Zaniolo non ci sarebbe solo la Fiorentina ma anche l’Atalanta.
Nicolò Zaniolo è uno degli obiettivi di calciomercato della Fiorentina per assortire la rosa di Raffaele Palladino. L’esterno, in forza al Galatasaray, vorrebbe tornare in Italia ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atalanta. Sempre secondo il quotidiano, ieri sera la Dea avrebbe avviato la trattativa per portare l’italiano a Bergamo. Il direttore sportivo dei turchi è nel nostro paese, probabilmente per ascoltare le proposte dei possibili acquirenti.
La Fiorentina è pronta a mettere sul piatto un’offerta da circa 23 milioni di euro per accaparrarsi Nicolò Zaniolo, che però avrebbe messo l’Atalanta in cima alla lista delle sue preferenze. La vetrina della Champions League alletterebbe l’italiano, persuadendolo a considerare la proposta della Dea, che offrirebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La palla passa al Galatasaray e ad al calciatore, che valuteranno la soluzione migliore per il suo futuro.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…