Jacopo Fazzini
Jacopo Fazzini (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)

Jacopo Fazzini è intervenuto ai microfoni di SkySport per rispondere ad alcune domande riguardanti la sua nuova esperienza in viola. Di seguito le sue parole.

L'intervista di Jacopo Fazzini ai microfoni di Sky

Mi piace giocare sia come mezzala che come trequartista. Mi piace partire dalla sinistra per accentrarmi e provare il dribbling, l’assist o il tiro in porta. Vestire questa maglia è sempre stato il mio sogno. Sono stato accolto nel migliore dei modi, sia dalla società che dai compagni, che mi hanno sempre fatto sentire parte del gruppo. Non potevo chiedere di meglio per questo inizio. Non devo l’ora di giocare al Franchi e di entrare nel clou della stagione.

Tifosi Fiorentina
Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Qualche estratto della conferenza stampa della vigilia di Conference

A Cagliari hai fatto un buon ingresso in campo. Cosa hai aggiunto di tuo in quello che ti viene chiesto?

Io cerco di adattarmi in ogni partita. A Cagliari ho fatto il mio. Sono entrato in un momento in cui eravamo più stanchi. Concorrenza? Siamo in un club importante, ma questo mi stimola a fare sempre meglio.


In Conference sentite il ruolo da favoriti?

Non stiamo vedendo se siamo favoriti o meno. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo.

L'opinione: "De Gea? Senza la sua papera, da Cagliari uscivamo con tre punti"
Fiorentina-Polissya: informazioni per i tifosi e orario di apertura della biglietteria

💬 Commenti