Sempre sulle pagine della Gazzetta dello Sport c’è ampio spazio per le manovre viola tra mercato in entrata e quello in uscita. Perchè se già abbiamo accennato alla questione Vlahovic, per cui probabilmente si aspetterà anche il ritorno a Firenze di Rocco Commisso, c’è un’altra grana che tiene banco. Ovvero la situazione relativa alla trattativa con il West Ham per Nikola Milenkovic. Secondo il quotidiano, oggi dovrebbe essere il giorno dell’operazione Milenkovic-Nastasic, uno al West Ham e l’altro di ritorno in viola. E in questi giorni verrà anche presa una decisione definitiva su Lirola: o il Marsiglia sborsa 12 milioni, e in quel caso arriverebbe Zappacosta, oppure non se ne farà nulla.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”